giovedì 12 novembre 2020

Corso di formazione: "L'OPERATORE DI SALA RADIO NELLE ATTIVITÀ DI PROTEZIONE CIVILE" - Roma, 21 Novembre 2020 -

 AVVERTENZA:

si rappresenta che il corso di formazione sotto descritto si terrà nel pieno rispetto delle norme anticontagio, al fine di garantire la sicurezza di tutti ed un sereno svolgimento del corso. Verrà misurata la temperatura al momento dell'ingresso in aula, la sanificazione delle mani con il gel, e si richiederà in modo tassativo il rispetto del distanziamento interpersonale e il corretto utilizzo della mascherina per tutto la durata della formazione. Il centro polifunzionale che ospiterà il corso, ha una capienza di 115 posti, e permette il rispetto delle misure di distanziamento dei posti a sedere per il 30% della sua capienza, così come previsto dalla normativa.

 

Sabato 21 NOVEMBRE 2020 (orario 09:00 - 13:00)

"L'OPERATORE DI SALA RADIO NELLE ATTIVITÀ DI PROTEZIONE CIVILE".
(Formazione avanzata di II° livello)

presso il Polo della Protezione Civile A..R.F.I. Roma, Via Valle Castellana n° 4, 00131 Roma (Centro Polifunzionale Parrocchia Sant’Alessio - zona Case Rosse)

La formazione prevede un corso teorico di 4 ore da svolgersi in aula e di un addestramento pratico (esercitazione) della durata di 10 ore (da svolgersi entro la prossima primavera).

 

COSTO DI PARTECIPAZIONE: Il rimborso delle spese organizzative, riguardanti i costi di gestione della giornata di corso e del materiale didattico, è ripartito in euro 8,00 (euro otto/00) per ciascun Volontario partecipante

 

Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili

Nessun commento:

Posta un commento